“Alessandro” un modo per ricordare chi infondeva amore!

Il Bed & Breakfast Alessandro è situato nel centro storico di Villa Lagarina, in un’antica dimora che fa da cornice alla centrale Piazza Riolfatti con la sua fontana antica contornata da verdi ippocastani.
I palazzi signorili che circondano il B&B tracciano le sagome del Nobile Borgo Antico che nel tempo ha respirato aria di ambizioni e momenti storici.
Il B&B viene ospitato in una casa centenaria adornata con un affresco risalente a tempi lontani di patrimonio culturale.

Moderno e confortevole il B&B Alessandro è il posto migliore per vivere un momento dinamico in totale relax; accoglie l’ospite immergendolo completamente in un’atmosfera ovattata che rende la stanza uno spazio unico che racconta tutta la passione di ospitare.

Situato a pochi metri dall’uscita Rovereto Nord dell’Autostrada del Brennero il B&B permette di raggiungere in poco tempo il Lago di Cei detto anche “Giardino di Villa Lagarina” attraverso un sentiero immerso nel verde del fresco bosco percorribile sia a piedi che con una comoda e-bike, e anche il centro di Rovereto cattedrale del commercio della Vallagarina.

Non possiamo però dimenticare l’iconico Lago di Garda meta turistica d’eccellenza del territorio Trentino.
Per gli amanti dell’arte e della storia, invece, la scoperta dei borghi antichi, dei musei e delle specialità enogastronomiche locali sarà una melodia dolce che accompagnerà la giornata di esperienze indimenticabili.

A pochi chilometri da Rovereto la storia continua scorrendo veloce negli eleganti e raffinati palazzi settecenteschi in contrasto con le fortezze Medievali di Trento accompagnati dal maestoso Duomo che domina il capoluogo.